martedì 22 aprile 2014

Primo Raduno Ufficiale del Letterarte (Vlog #3)

                                                 MA BENVENUTI
                                        A
                         TUTTI QUANTI!!

Ma perchè tutto questo entusiasmo nell'accogliervi in questo VLOG? Per i più arguti di voi che avranno letto questo titolo il motivo sarà chiaro, mentre riveliamo l'arcano anche a chi di voi è un vero falco (nel senso che ha lo stesso numero di neuroni)! Ebbene sì, è ufficialmente ufficioso, ho preso i biglietti per... IL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO (più comunemente detta Fiera del Libro di Torino)! Ora vi lascio qui il link dell'evento che potete consultare per saperne di più ma veniamo al dunque della questione! Ovviamente non vado in veste ufficiale se non quella di normale avventore/turista come voi quindi non mi troverete dietro a banchi a parlare con professoroni ma, piuttosto, tra gli scaffali degli stand vestito come un barbone che, sudato come un'anguilla che vede un bel verme in acqua, sfoglio libri innominabili con gli occhi stralunati da fattone. E quindi, anche se il blog è aperto da poco, pochissimo, e non ha ancora un grandissimo seguito (anche se a me già sembrate molti) pensavo di approfittarne per fare un piccolo raduno. Che veniate, che non veniate, a me non cambia (anche se ovviamente mi farebbe molto piacere trovare qualcuno di voi là), io sono lì per gli affari miei ma tanto che ci siamo... perchè no? Quindi, io pensavo di farmi trovare DAVANTI ALL'INGRESSO DELLO STAND FELTRINELLI ALLE ORE 14:00  SABATO 10 MAGGIO DOVE STO AD ASPETTARVI PER UN 30 MINUTI, ANCHE UNO SOLO DI VOI! Da lì, se avete qualche domanda, dubbio o curiosità avrete modo di pormi tutto e qualunque cosa in un'atmosfera assolutamente informale dopodichè pensavo di sentir voi se volevate far qualcosa. Altrimenti la mia idea, che non deve essere per forza messa in pratica, era di fare una camminata per i vari stand alla ricerca di case editrici e testi nascosti validi e che pochi conoscono, una sorta di giro turistico insieme alla volta di consigli, opinioni e chiaccherate tranquille! Se siete sicuri di esserci lasciate un commento, mandatemi un messaggio privato, qualunque cosa se no... ci si vede là direttamente!
Poi, prima di ricapitolare un'ultima volta, vi ricordo che questo sabato non ci sono e il prossimo non penso di fare in tempo a pubblicare nulla: infatti dovete sapere che parto venerdì questo per Belgrado e Sarajevo e torno il 2 maggio, quindi non ho il tempo materiale per prepararvi nulla. Ma non temete, prima del sabato successivo avrò pubblicato sicuramente qualcosa in settimana sul piccolo viaggio che faccio in questi giorni, qualcosa di mio e di particolare.... E anche per il prossimo articolo prettamente letterario ho in mente qualcosa di speciale q cui già sto lavorando... vedrete!

Quindi, facciamo un riassunto! PER CHI CI FOSSE, CI VEDIAMO SABATO 10 MAGGIO AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO DI FRONTE ALLO STAND DELLA FELTRINELLI ALLE ORE 14:00 (VI ASPETTO FINO ALLE 14:30) PER UN INCONTRO LIVE TRA BLOGGER E LETTORI. Come fare per riconoscermi? SONO QUELLO RICCIO CON GLI OCCHIALI; NON POTETE SBAGLIARE! 

E quindi ora vi lascio ma in modo particolare.... prendete questa come una preview di qualcosa che arriverà tra non troppo tempo.... 


Nessun commento:

Posta un commento